Assistenza e Contratti a Ore o a Forfait

Oltre alla vendita di un'ampia gamma di prodotti per computer seguiamo in particolar modo l'assistenza tecnica, per ridurre al minimo le inefficienze delle macchine e risolvere tutti i tipi di problematiche. Per quanto riguarda i contratti di assistenza, offriamo due scelte: il contratto a ore o il contratto a forfait. Il contratto a ore (Skudo Time) prevede un determinato pacchetto di ore a vostra disposizione. Queste saranno scalate ogni qualvolta un nostro tecnico interverrà presso la vostra azienda.

Il contratto a forfait (Skudo Flat) invece, propone un tipo di assistenza diversa: non si parla più di pacchetti ore prepagati bensì di una quota fissa annuale o semestrale. Questo offre un numero illimitato di ore di assistenza tecnica. In tutte le tipologie di contratto si ottiene automaticamente la priorità di assistenza tecnica, ovvero la possibilità di ricevere il più repentinamente possibile una pronta soluzione al vostro problema.

Assistenza e Contratti a Ore o a Forfait

Oltre alla vendita di un'ampia gamma di prodotti per computer seguiamo in particolar modo l'assistenza tecnica, per ridurre al minimo le inefficienze delle macchine e risolvere tutti i tipi di problematiche. Per quanto riguarda i contratti di assistenza, offriamo due scelte: il contratto a ore o il contratto a forfait. Il contratto a ore (Skudo Time) prevede un determinato pacchetto di ore a vostra disposizione. Queste saranno scalate ogni qualvolta un nostro tecnico interverrà presso la vostra azienda.

Il contratto a forfait (Skudo Flat) invece, propone un tipo di assistenza diversa: non si parla più di pacchetti ore prepagati bensì di una quota fissa annuale o semestrale. Questo offre un numero illimitato di ore di assistenza tecnica. In tutte le tipologie di contratto si ottiene automaticamente la priorità di assistenza tecnica, ovvero la possibilità di ricevere il più repentinamente possibile una pronta soluzione al vostro problema.

Assistenza e Contratti a Ore o a Forfait

Oltre alla vendita di un'ampia gamma di prodotti per computer seguiamo in particolar modo l'assistenza tecnica, per ridurre al minimo le inefficienze delle macchine e risolvere tutti i tipi di problematiche. Per quanto riguarda i contratti di assistenza, offriamo due scelte: il contratto a ore o il contratto a forfait. Il contratto a ore (Skudo Time) prevede un determinato pacchetto di ore a vostra disposizione. Queste saranno scalate ogni qualvolta un nostro tecnico interverrà presso la vostra azienda.

Il contratto a forfait (Skudo Flat) invece, propone un tipo di assistenza diversa: non si parla più di pacchetti ore prepagati bensì di una quota fissa annuale o semestrale. Questo offre un numero illimitato di ore di assistenza tecnica. In tutte le tipologie di contratto si ottiene automaticamente la priorità di assistenza tecnica, ovvero la possibilità di ricevere il più repentinamente possibile una pronta soluzione al vostro problema.